Tablet Acer Iconia Tab prezzi e scheda tecnica

Acer ha presentato le informazioni ufficiali per i suoi dispositivi della gamma Iconia, una serie di interessantissimi tablet con sistema operativo Android di Google oppure Windows 7 di Microsoft. Oggi al MWC 2011 siamo stati allo stand della società taiwanese a Barcellona e abbiamo raccolto qualche foto e video che presto vedrete online. Iniziamo senza dubbio da Acer ICONIA TAB W500 con il suo schermo touchscreen con diagonale da 10” multitouch che opta per il sistema operativo Windows 7 e la tecnologia AMD Fusion. Ebbene arriverà in Italia dal prossimo Marzo nella versione Wi-Fi a 599 euro con tastiera dock o 499 senza tastiera.

Per quanto riguarda invece il modello con sistema operativo Android 2.2 Froyo, il nome scelto è Acer ICONIA TAB A500 sempre con diagonale da 10” con risoluzione HD e uscita HDMI per collegarlo alla TV in salotto, il modulo integrato è Wi-Fi e il prezzo è 499 euro da Aprile.
 
Acer ICONIA TAB A100 è il nuovo tablet con diagonale di schermo da 7 pollici con sistema operativo Android di Google e design ricercato e suadente. Allo stand era presente anche Acer ICONIA, l’innovativo notebook con schermo doppio touchscreen multitouch.
 
Spazio anche all’interessante smartphone/tablet Acer ICONIA SMART con display da 4,8” in formato 21:9, Wi-Fi, GPS e fotocamera con videoregistrazione 720p. Da Aprile il prezzo è di 499 euro. Infine l’altro smartphone colorato e giovane Liquidmini nelle varienti jet silver, royal blue, piano black, lime green e light pink da Marzo a 249 euro.

Impostazioni privacy