Tablet Android PM 1152 Tabula di ZTE, prezzo e scheda tecnica

PM 1152 Tabula è il nuovo tablet Android prodotto da ZTE per PosteMobile: l’abbiamo provato in esclusiva al Mobile World Congress 2011 di Barcellona (presto arriverà il video di presentazione). E’ un dispositivo interessante e perfettamente compatibile con il nuovo PosteMobile Store che permette l’accesso ai servizi esclusivi offerti dall’operatore mobile italiano. Ecco un’immagine del nuovo Tabula che è predisposto alla navigazione in rete e alla fruizione delle applicazioni scaricate dal Market ufficiale di Google. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Vi abbiamo raccontato ieri il nuovo servizio “PosteMobile Store“ che regala un immediato accesso ai Servizi Semplifica (Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking) legati a BancoPosta o PostaPay associati alla Sim Card. Il nuovo tablet pesa appena 403 grammi e la diagonale di schermo è da 7 pollici.
 
La scheda tecnica di PM1152 Tabula parte dalla connettività tribanda GSM (900/1800/1900), UMTS 2100 e HSDPA fino a 7.2 Mbps in download, RAM da 512 MB e ROM da 512 MB mentre il sistema operativo è ancora fermo alla versione Android 2.1.
 
La scheda tecnica del nuovo modello Tabula include Wi-Fi, fotocamera da 3 megapixel, jack audio 3.5 millimetri, microSD fino a 32GB, batteria da 20 ore in conversazione e un prezzo che “Starà sotto i 400 euro”. Non è però chiaro di quanto, ecco tutti gli ultimi tablet presentati.

Impostazioni privacy