Tablet Onda MyTab al MWC 2011, la scheda tecnica

Onda ha presentato il suo tablet MyTab al MWC 2011 di Barcellona in compagnia di un altro interessante dispositivo come il dual sim smartphone con sistema operativo Android, chiamato Onda Android Phone. E’ la dimostrazione che l’OS di Mountain View sta letteralmente spadroneggiando tra i produttori che si affidano in massa al campione da 300.000 attivazioni e 150.000 apps caricate sul market proprietario. Diamo un’occhiata alle schede tecniche degli ultimi prodotti svelati in Spagna.

Dal Mobile World Congress 2011 abbiamo potuto mettere mano ai nuovi prodotti di Onda, come il tablet MyTab da 7″, lo smartphone con capacità dual sim Onda Android Phone e l’altro telefono Onda Twice leggermente più piccolo. La sua diagonale è infatti da 2.8″ contro i 3.2″ del fratello.
 
Onda Android Phone è un dispositivo made in Italy in grado di gestire senza problemi due diverse utenze contemporaneamente, di navigare in rete via Wi-Fi, 3G o 2G sfruttando lo schermo multitouch capacitivo da 3.2″. Memoria interna da 32GB espandibile via microSD, Android 2.2 Froyo a bordo.
 
Lo stesso sistema operativo è implementato anche su Tablet MyTab con connettività veloce 3G, Wi-Fi, Bluetooth, diagonale di schermo da 7 pollici, giochi tridimensionali, applicazioni per i social network. Onda Twice è più piccolo, 2.8″, con fotocamera da 3 megapixel e anche qui dual sim. Interessante la funzionalità ebook.

Impostazioni privacy