Tariffe Wind: Super Noi Tutti per chiamate e SMS, i prezzi

Wind inaugura la tariffa Super Noi Tutti che si dedica alla comunicazione voce e testo a 360 gradi: Aldo, Giovanni e Giacomo ci mostrano la nuova offerta verso tutti che include in sé un pacchetto per le chiamate e anche per gli SMS con un prezzo fisso mensile tutto incluso di taglio crescente. Si va da 12 euro fino a 30 euro con la fermata intermedia di 22 euro così da venire incontro a tutte le esigenze. Dopo il salto andiamo a leggere nei dettagli cosa offre e cosa prevede ogni singolo taglio con un pratico specchietto riassuntivo. Qui sopra una schermata della pagina della tariffa Wind sul sito ufficiale.

Super Noi Tutti di Wind è la nuova opzione che si dedica a chi manda molti messaggi e effettua svariate chiamate a numeri di diverso operatore: i prezzi vanno da 12 a 22 fino a 30 euro con ovviamente un pacchetto crescente più la spesa aumenta. Se prendiamo quella base si avranno 120 minuti verso tutti i numeri fissi e nazionali e 120 SMS verso tutti. Ecco invece come inviarli gratis dalla rete con gli appositi servizi.
 
Ed è proprio questa la filosofia della nuova tariffa: offrire un pacchetto di messaggi e di chiamate verso tutti senza distinzione tra operatore, fisso o mobile. Se andiamo a prendere la variante Super Noi Tutti x2 sarà tutto moltiplicato per due e quindi 240 minuti di chiamate e 240 SMS sempre verso tutti.
 
wind super noi tutti tabella
 
Infine per la variante Super Noi Tutti x3 sarà moltiplicato per tre dunque 360 SMS e 360 minuti verso tutti a un costo di 30 euro al mese fisso. Come sempre c’è un vantaggio per chi passa a Wind (entro il 20 marzo) visto che riceverà uno sconto del 50% per un anno, niente male, qui sopra lo specchietto. Ecco le offerte Wind per navigare dal telefonino.

Impostazioni privacy