Apple iPad personalizzati con le decalcomanie Geek

In giorni in cui l’interesse per il popolo di tecnofili è rappresentato soprattutto dalle informazioni e rumors su iPad2, i moltissimi possessori della prima versione del tablet per eccellenza si staranno ponendo domande sulla vita del loro device, di certo funzionale e funzionante ma prossimo ad essere sostituito dalla nuova versione. Sebbene al momento in cui scrivo non vi siano informazioni certe su disponibilità e prezzi è evidente che le cifre saranno analoghe a quelle per l’acquisto dell’attuale modello, una somma che potrebbe frenare molti entusiasmi, allora perchè non dare un nuovo look al proprio iPad?

Certo, le caratteristiche di iPad rimarranno le stesse ma una nuova livrea al back del device di certo non farà male al morale dei suoi possessori; ecco quindi che vi segnalo molto volentieri una serie di decalcomanie create appositamente per interagire col logo Apple sul dorso degli iPad col chiaro scopo di personalizzare il proprio device in maniera marcata e divertente.
 
Così ecco che la mela morsicata prende il posto della testa di Bender di Futurama piuttosto che finire tra le mani di Darth Vader senza contare che potrebbe essere un logo perfetto per il furgone “anni 70” della Wolswagen fino a rischiare di essere mangiato da Pac Man. Decalcomanie per tutti i gusti, dagli amanti di Hello Kitty ai geek più esigenti, facili da applicare e soprattutto non eccessivamente costosi.
 
Il prezzo di ogni decalcomania è di 9,99$ (circa 7,42€) ai quali vanno aggiunti $5,99 per la spedizione qua nello stivale per un totale in euro di 12 circa, che non è una cifra impegnativa. La nota negativa è che di ogni soggetto non esistono quantità ingenti, addirittura molti soggetti sono disponibili in copia unica (o unica rimasta) il che costituisce ancora un incentivo maggiore dal momento che una volta applicato renderà il proprio iPad davvero unico.

Impostazioni privacy