Arianna Huffington ha venduto il suo Post per una cifra sorprendente di 315 milioni di dollari ad AOL e ora il portale dovrà essere necessariamente ristrutturato. Per questo saranno necessari corposi tagli del personale, partendo proprio dai livelli più bassi. I blogger che partecipano a titolo gratuito non ci stanno e protestano non solo per questa decisione, ma anche per vedersi riconosciuta una fetta degli utili. Di tutta risposta, Arianna Huffington gioca tatticamente e rilancia “Fate pure, non se ne accorgerà nessuno“.
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…