Apple iPad 2 potrebbe veder ritoccati i dati di vendita del primo weekend verso l’alto. Infatti alcune società d’analisi raddoppierebbero i numeri portandoli da 500.000 a 1 milione restituendo un record ancora più solido e memorabile. Vi abbiamo annunciato solo ieri la possibilità che il secondo iPad avesse venduto mezzo milione di esemplari nel primo weekend, contro i 300.000 della prima versione, ora il record potrebbe invece raccontare un aumento tre volte superiore.
iPad 2 ha debuttato l’11 marzo 2011 negli States con lunghe file davanti agli Store di Apple – e con qualche furbissima idea per sbarcare il lunario, vedasi la studentessa che ha venduto a 900 dollari il primo posto in fila a NYC – arriverà il 25 marzo in Italia.
I primi dati parlavano di 500.000 unità nel primo weekend (la metà dei quali era con modulo 3G integrato) contro i 300.000 della prima versione, ma secondo Scott Sutherland della Wesbush Securities, il dato sarebbe da raddoppiare grazie alle informazioni sopraggiunte dai rivenditori come Best Buy.
Sembra che il sold out sia arrivato dopo appena 10 minuti proprio nei Best Buy e online i tempi d’attesa si allungano vertiginosamente. Inoltre pare che il 60 per cento degli acquirenti abbia in casa un altro prodotto Apple confermando che Cupertino fidelizza sempre ad hoc i propri clienti.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…