iPhone 4 da 64GB: video dello smartphone Apple potenziato

Apparso come un fulmine a ciel sereno, la speciale versione di iPhone 4 con memoria aumentata a 64GB ha fatto la sua comparsa a sorpresa durante la scorsa settimana con alcuni scatti giunti da Hong Kong, dove il modello era stato paparazzato in un popolare mercato di elettronica. Oggi le voci sono semi-confermate da un video caricato su Youtube che potete ammirare qui sopra, che mostrano il maggiorato iPhone 4 da 64GB in azione dimostrando la sua capienza eccezionale.

iPhone 4 da 64GB potrebbe in realtà aprire le porte alla prossima generazione di iPhone ossia la quinta che potrebbe essere presentata durante il prossimo giugno per poi vedere la luce commerciale probabilmente verso fine estate 2011.
 
Non si tratta in realtà di un’anticipazione di un modello in uscita quanto di un prototipo perfettamente funzionante, probabile che sia qualcosa che avrebbe potuto essere ma che, alla fine, è rimasto nel limbo. L’anno scorso, infatti, uscì solo nei tagli da 16 e 32GB.
 
Possibile dunque che il nuovo iPhone 5 vada a saggiare l’interesse dei consumatori proprio per la memoria da 64GB, andando così a pareggiare le versioni di iPad 2 e di iPad 1. Alcuni prototipi di iPhone 4 da 64GB si possono trovare presso il mercato Tak Sin ad Hong Kong.

Impostazioni privacy