iPhone 5: Apple potrebbe venderne 100 milioni

iPhone 5 potrebbe valere ad Apple oltre 100 milioni di smartphone: sono queste le cifre sparate dagli analisti vicini a Cupertino per la quinta generazione di cellulare della mela morsicata. Lo studio è stato effettuato andando ad analizzare l’andamento dei modelli precedenti e le previsioni sul futuro. Con questa cifra sbalorditiva (ovviamente da prendere con la dovuta cautela) Apple diventerebbe addirittura prima o seconda al mondo nel settore smartphone. Quanto credito dare allo studio? Andiamo a leggerne tutti i dettagli.

Sono in rampa di lancio 100 milioni di esemplari di iPhone 5? La voce è questa e segue il grafico che trovate in fonte e che definire ottimista è un eufemismo. Con la tendenza avviata e cresciuta con i precedenti iPhone, la quinta generazione spingerebbe Apple in vetta al ranking mondiale degli smartphone.
 
Apple al momento è al quarto posto davanti a RIM ossia i rivali storici canadesi che a lungo hanno dominato in testa alla classifica. Se invece parliamo di sistema operativo nessuno può battere la potenza di Android che raccoglie un vastissimo numero di produttori.
 
Asymco è la società d’analisi che ha ipotizzato il colpaccio di iPhone 5, 100 milioni è un numero spaventoso e esagerato, addirittura irraggiungibile per le società che producono i pezzi per Apple, come LG che rifornisce del Retina Display.

Impostazioni privacy