uDraw Game Tablet per Nintendo Wii: prezzi e giochi

uDraw Game Tablet è il nuovo fantastico accessorio per la console Nintendo Wii che apre a un nuovo modo di fruire dei titoli e dei videogiochi. Sostanzialmente appare come una tavoletta in grado di percepire l’input dello specialissimo pennino e accoglie il Wiimote. Inoltre percepisce la propria posizione e anche lo spostamento. Sviluppata da THQ, uDraw Game Tablet è finalmente ufficiale con prezzo e una lista di titoli già disponibili, ecco come funziona, cosa offre e tutti i dettagli rilasciati.

La piattaforma ludica uDraw Game Tablet per Nintendo Wii è uscita ufficialmente sul mercato italiano ieri 4 marzo 2011 dopo aver debuttato negli States lo scorso 20 novembre. La prima funzione della tavoletta è quella dedicata ai più piccoli per disegnare, colorare e dipingere virtualmente vedendo tutto poi trasformato sulla TV.
 
Uno strumento dedicato alla creatività estremamente semplice da usare e da sfruttare per creare piccole opere d’arte poi da condividere con amici e contatti o da salvare sulla scheda SD. Per funzionare richiede il plug del telecomando WiiMote che sarà potenziato dai sensori addizionali.
 
La penna di uDraw Game Tablet ha una speciale sensibilità per distinguere tocchi e strisciate. Tra i giochi subito diffusi ecco Pictionary, La Grande Avventura di Dood per prezzi di 29 euro ciascuno. uDraw Game Tablet ha un costo di 69.90 euro.

Impostazioni privacy