Accessori iPhone: Cover con doppia sim attiva

Accessori iPhone, binomio inscindibile ed assolutamente ricco di gadgettistica e materiali, come il case oggetto di questo post, che a tutti gli effetti sembra una batteria più potente (fermo restando che in iPhone la batteria non è rimuovibile) ma che cela un supporto per una seconda SIM card perfettamente funzionante in contemporanea con la principale che potrebbe venire incontro alle esigenze di molti.

Il case in oggetto è compatibile con iPhone 4 ma non nelle condizioni standard dal momento che necessita di jailbreak (pratica che noi non consigliamo) e della conseguente installazione di un software aggiuntivo, l’insieme del prodotto offre tuttavia l’opportunità di utilizzare due sim contemporaneamente oltre ad una batteria extra di 800mAH.
 
Come ben evidenziato dal video, una volta installato il software viene posizionata sul display di iPhone una icona telefono “doppione” a cui è affidato il compito della gestione della parte telefonica della sim aggiuntiva; possibilità dunque di ricevere ed inviare telefonate da tutti e due i numeri di telefono senza dover per questo switchare, ovviamente non in contemporanea.
 
La sim secondaria non avrà accesso alla navigazione web e nemmeno alla rubrica, solo chiamate ed SMS ma siamo anche convinti che l’accesso alla sola fonia sia features più che ricercata. Tra le dolenti note, oltre al jailbreak anche una linea generale maggiorata e l’onere, qualora si volesse acquistare il prodotto, di $250.00 più $2 di spedizione, il tutto dal sito del produttore.

Impostazioni privacy