Accessori iPhone: custodia Pinball Magic

Partiamo dal concetto che gli accessori iPhone non sono mai abbastanza e non sono mai abbastanza stravaganti, crediamo che con questo case Pinball Magic si possa mettere una seria ipoteca sul gadget definitivo per iPhone, un accessorio che non solo riporterà molti di noi ai tempi del “flipper al bar” ma che sarà presto nelle scrivanie dei geek che leggeranno dal momento che il prodotto emana una certa “aura irresistibile”.

Molto spesso mi capita di parlare di case e custodie varie, per iPhone ma anche per tutti gli altri smartphone, quando affronto un argomento di questo tipo parto sempre dal concetto di portabilità e di protezione, due fattori che questa custodia Pinball Magic di certo non soddisfa ma credo che in questo particolare caso si possa proprio fare un’eccezione.
 
Di per sè la custodia il device lo protegge anche, ma quel form factor a flipper secondo me è deleteria per il rimanere immobili, e dal momento che pare sia tutto perfettamente funzionante, una partitella a flipper non la si nega a nessuno, soprattutto a tutte le persone che vedranno l’ensamble e vorranno provare anche loro il gioco. Se per caso device e custodia dovessero (accidentalmente) cadere dal tavolo onestamente non sono in grado di giudicare il grado di protezione dell’iPhone, idem se perdete una partita e vi accanite contro la custodia come si faceva col flipper in sala giochi, forse è meglio non provare.
 
Ho studiato e ristudiato la pagina d’acquisto della custodia Pinball Magic ma in tutta sincerità non sono riuscito a trovare informazioni circa il software, ossia il gioco del flipper. In effetti sarebbe estremamente comodo che il gioco venisse fornito insieme alla custodia in modo da completare il bundle e permettere a chi ne acquista una di giocare immediatamente, sono tuttavia fiducioso che nell’App Store di Apple una applicazione flipper sia disponibile.
Se avete un iPhone e €29,90 a disposizione il link che fa al caso vostro è questo.

Impostazioni privacy