Gadget: Maglietta FaceBook con status aggiornabile

Per tutti coloro che sono affezionati ai gadget, un po’ geek, tendenti al nerd, l’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare è la maglietta che raccoglie lo status di FaceBook e lo aggiorna su un particolare display situato prorio al centro del petto! In questo modo non solo tutti gli amici online saranno in grado di vedere l’aggiornamento ma anche tutti quelli che incontrate per strada.

Non sappiamo se sia un pesce d’aprile, alla fine tutto quello che troviamo pubblicato oggi un minimo di dubbio ce lo fa venire soprattutto se sono gadget di questo tenore, ma proprio perchè sembra assurda una maglietta così esisterà di certo. Abbiamo già accennato a come la maglietta abbia la possibilità di mostrare il proprio status di FaceBook, quello che non vi abbiamo ancora detto è che le persone che incontriamo hanno la possibilità di lasciare un LIKE semplicemente schiacciando l’omonimo tasto sul petto!
 
Tecnicamente la maglietta non si connette alla rete, sarebbe troppo; di contro la parte “interna” del display ha un cavetto iPhone/iPad per il plug con i dispositivi Apple, a cui è demandata la connessione e l’utilizzo dell’applicazione FaceBook. Pare infatti che se su iPhone/iPad non è aperta l’applicazione del noto socialnetwork la maglietta non sia in grado di acquisire lo stato e tantomeno di trasmettere i LIKE ricevuti per strada.
 
Il display funziona con quattro normalissime pile stilo ed è completamente removibile (per lavare la maglietta), la maglietta è fatta in cotone 100%, disponibile nelle taglie Small, Medium e Large e completamente lavabile in lavatrice. Sei davvero geek? La maglietta potrebbe essere tua per €67,46 al link che trovate qui in fonte; poi nel caso passare a farvi “dare i LIKE”.

Impostazioni privacy