Microsoft Express Mouse con tecnologia BlueTrack, prezzo e scheda

Microsoft Express Mouse è il nuovo gadget da scrivania ideato da Redmond per il settore entrylevel degli accessori per computer. Nonostante il basso prezzo però, Microsoft Express Mouse include l’utile tecnologia BlueTrack che promette migliori performance e precisione. Il mouse sarà disponibile a brevissimo in tutti i negozi di elettronica per un prezzo di 16.90 euro nelle sfumature grigio e rosso, in fotogallery possiamo trovare un po’ di scatti che rappresentano il nuovo arrivo, dopo il salto la descrizione tecnica.

Microsoft Express Mouse è una pratica soluzione economica e di qualità che si propone sia ai destrimani sia ai mancini con il grip sicuro in gomma. Vista la forma tondeggiante e la colorazione fresca, è dedicato a un target giovanile.
 
La tecnologia BlueTrack, prerogativa del modello, permette a Microsoft Express Mouse di funzionare quasi come un laser mouse – ecco il nostro approfondimento – su qualsiasi superficie da quelle irregolari e ruvide a quelle morbide, anche se potrebbe patire quelle riflettenti. Si tratta di un mouse con cavetto USB dunque non richiede le batterie. Ecco l’altro approfondimento sui mouse wireless.
 
Microsoft Express Mouse arriverà dunque durante le prossime settimane a un prezzo di circa 16.90 euro nelle colorazioni grigio chiaro e rosso-rosa. Sarà perfettamente compatibile con computer con sistema operativo Windows e con Mac.

Impostazioni privacy