Navigatore GPS nello specchietto retrovisore bluetooth

Parlare vetture e citare il navigatore GPS oggi sembra quasi un’ovvietà, uno standard quello di trovare software di navigazione cartografica già installati sulle macchine; e dove non arrivano i produttori di autovetture arrivano quelli di smartphone, ma non basta; chinavision rende disponibile un nuovo specchietto retrovisore dotato di vivavoce bluetooth e GPS, e se non vi bastasse è anche touchscreen.

Display da 4,3 pollici per questo accessorio che, non dimentichiamoci, assolve il compito principale di permettere di guardare dietro alla propria vettura. Tra le cose che invece non si danno per scontate ecco il ricevitore GPS (SIRF STAR III) che insieme al processore Centrality Atlas 4 Dual-Core 500 MHz offre una esperienza di navigazione satellitare che niente ha da invidiare ai blasonati concorrenti di questo settore.
 
Cosa serve quando si è alla guida? Avere le mani sul volante, quindi premesso che la destinazione sul touchscreen viene impostata prima della partenza, un vivavoce bluetooth risulta certamente comodo. Detto fatto, lo specchietto retrovisore di ChinaVision non si fa certo mancare questa tecnologia e con gli stessi altoparlanti con cui viene indicato il percorso si ha la possibiltàdi parlare a telefono in totale sicurezza.
 
Certo, vi potrei anche dire che sulla stessa porzione di schermo in cui viene proiettato la strada c’è la possibilità di vedere video, o comunque di ascoltare musica, ma SOLO quando si è fermi e a patto di avere i file caricati nella scheda SD da 4GB (inclusa).
Non è necessario nessun tipo di collegamento con l’alimentazione della vettura dal momento che lo specchietto retrovisore è alimentato dalla sua batteria interna che all’occasione i può attaccare sia all’USB che all’accendi sigari, insomma, tutto servito!.
E quando vorreste pagare per questo device? Da Chinavision €69,60 + spese di spedizione.

Impostazioni privacy