Navigatore TomTom Pro Truck, ideale per il lavoro

TomTom PRO TRUCK è un navigatore GPS satellitare ideale per ambienti lavorativi e per funzionalità avanzate grazie al parco servizi al quale può accedere e alle grandi dimensioni. Lo schermo raggiunge infatti una diagonale di 5 pollici ossia circa 13 centimetri, leggermente più grande di uno smartphone top class di ultima generazione. Il nome stesso del dispositivo rivela la sua predisposizione all’uso combinato con mezzi pesanti, inoltre tra i software integrati troviamo alcune feature per rispettare l’ambiente (e anche per evitare stress da ingorghi) andando a aggirare il traffico.

TomTom PRO TRUCK è il nuovo navigatore satellitare GPS con schermo di diagonale da 5 pollici per vedere ancora meglio il percorso, gli svincoli e tutte le informazioni mostrate sul display. Il sistema WorkSmart è appositamente pensato per calcolo intelligente di percorsi.
 
Sarà infatti possibile ottenere indicazioni più intelligenti con un monitoraggio completo e costante dei chilometri percorsi rispetto agli obiettivi. Con iQ Routes e Eco Routes si potranno evitare ingorghi da traffico e incidenti risparmiando sulle emissioni, carburante e stress!
 
Tra le altre funzionalità di TomTom PRO TRUCK ecco anche l’indicatore di corsia avanzato per non sbagliare nemmeno uno svincolo, il text-to-speech con riconoscimento vocale, chiamate in vivavoce dal cellulare, mappe di 45 paesi europei e informazioni riservate ai mezzi pesanti. Il prezzo di TomTom PRO TRUCK è di 399 euro.

Impostazioni privacy