Notebook Packard Bell EasyNote NX, scheda tecnica completa

Packard Bell EasyNote NX si svela ufficialmente per il mercato italiano diffondendo le notizie a proposito del prezzo di commercializzazione e della scheda tecnica completa di tutte le caratteristiche. Si tratta di un computer portatile dal buon rapporto tra qualità e costo che si apre al Bel Paese con una configurazione basica di grande completezza. In fotogallery possiamo ammirare una serie di foto e immagini del nuovo notebook, dopo il salto il prezzo di vendita di Packard Bell EasyNote NX.

Packard Bell EasyNote NX è un notebook che punta sulla diagonale di schermo da 13 pollici edgeless per una maggiore comodità in lettura e su una scocca lucida e metallica in alluminio di grande charme. Il peso è ridotto visto che si assesta sui 2.2 kg,
 
Oltre alla tastiera standard sono presenti diversi tasti per le funzionalità rapide e multimediali: Packard Bell EasyNote NX supporta infatti altoparlanti Dolby Home Theater, Blu Ray, uscita HDMI e porta USB 3.0 che si affianca alle 2 USB classiche.
 
E’ possibile montare un disco HDD fino a 750GB, c’è una vasta scelta di processori Intel Core di seconda generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria video dedicata (con tecnologia Optimus) e la batteria con PowerSmart offre 9 ore di autonomia. Il prezzo parte da 699 euro.

Impostazioni privacy