Facebook aveva intrapreso una campagna denigratoria nei confronti di Google: come portato alla luce dalle più importanti agenzie di stampa americane, Mark Zuckeberg aveva messo su una sorta di pool di PR (responsabili per le Pubbliche Relazioni) per gettare fango sui rivali di Mountain View. Una vera e propria strategia per screditare Google e i suoi servizi, che può non entrando direttamente in competizione con quelli sociali del sito blu stanno andando sempre più a cozzare su un obiettivo comune. L’egemonia sul web. Ora il rischio è che Facebook subisca un duro contraccolpo per la figuraccia.
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…