Festa della Mamma 2011: Nokia N8 Pink con app ELLE modaiola

Nokia N8 Pink è la versione tutta rosa (o meglio, fucsia) dello smartphone con sistema operativo Symbian e con fotocamera da 12 megapixel. Idea regalo niente male per la Festa della Mamma ormai imminente, questo cellulare full touchscreen in edizione speciale include alcuni contenuti esclusivi come l’applicazione ELLE che informa su tutte le ultime novità in ambito di moda e tendenza. Il prezzo di Nokia N8 Pink è di 499 euro e si può trovare presso i migliori rivenditori, andiamo a scoprire la scheda tecnica completa.

La scheda tecnica di Nokia N8 Pink rimane identica a quella della versione standard e si avvale di uno schermo touchscreen da 3.5 pollici AMOLED di tipo capacitivo, fotocamera da 12 megapixel con videorecording 720p, Bluetooth, Wi-Fi, GPS con bussola, HDMI e Ovi Maps.
 
Nokia N8 Pink si dedica dunque al pubblico femminile e può essere inteso come un ideale regalo per le mamme per la festa dell’8 maggio prossimo. Come contenuti speciali include il tema Little Pink Diva Theme sull’interfaccia Symbian e l’app ELLE.
 
Era nell’aria un aggiornamento delle sfumature cromatiche a disposizione degli utenti per Nokia N8, ma subito sembrava dovesse trattarsi del rosso. E’ un periodo di grande fermento per Nokia che si è accordata con Microsoft per Windows Phone 7, i primi cellulari dovrebbero arrivare tra fine anno e inizio 2011.

Impostazioni privacy