Lo scontro tra Google e Facebook in merito al “caso PR” si allarga e si arricchisce di nuovi particolari. La figuraccia è emersa la scorsa settimana, con Mark Zuckerberg scoperto a pagare agenzie di pubbliche relazioni affinché convincessero blogger e giornalisti a parlare male del motore di ricerca di Mountain View e servizi. Google non si è ovviamente esposta e non ha rilasciato dichiarazioni, gongolando per l’effetto boomerang che avrebbe presto colpito il sito blu, dal canto suo il social network dei record ha recentemente risposto smentendo categoricamente e, in buona sostanza, arrampicandosi su scivolosissimi specchi.
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…