Hard Disk Seagate con Wi-Fi per condivisione dati immediata e comoda

Seagate GoFlex Satellite è il nuovo speciale hard disk esterno che include una batteria e soprattutto il modulo Wi-Fi, perché? Semplice, così sarà possibile condividere dati in modo più semplice e soprattutto veloce, appoggiandosi all’archivio interno da 500GB che funge da sponda per la trasmissione dati senza fili tra dispositivi compatibili ossia tablet, smartphone, cellulari, […]

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 17 maggio 2011

Hard Disk Seagate con Wi-Fi per condivisione dati immediata e comoda

Seagate GoFlex Satellite è il nuovo speciale hard disk esterno che include una batteria e soprattutto il modulo Wi-Fi, perché? Semplice, così sarà possibile condividere dati in modo più semplice e soprattutto veloce, appoggiandosi all’archivio interno da 500GB che funge da sponda per la trasmissione dati senza fili tra dispositivi compatibili ossia tablet, smartphone, cellulari, ecc… Una soluzione interessante oppure un dispositivo inutile? I pro sono evidenti (fino a 3 device connessi insieme), il Wi-Fi, la memoria interna, ma anche i contro non scherzano con un’autonomia di 5 ore di uso continuo o 25 in standby.

Il prezzo dell’Hard Disk di Seagate chiamato GoFlex Satellite è di $200 e debutterà da Luglio prossimo da Best Buy. Ben più sottile il modello Seagate USB 3.0 con spessore di appena 9 millimetri, ecco tutte le news della categoria degli Hard Disk.