Motorola Droid 3 i primi dettagli sul nuovo Milestone

Motorola Droid 3 ossia il terzo smartphone conosciuto in Europa col nome di Milestone, potrebbe vedere la luce molto prima del previsto, come si può ipotizzare visualizzando le immagini trapelate finora. La terza generazione del cellulare con sistema operativo Android di Google è stata infatti immortalata in alcuni scatti fotografici che ne ritraggono la classica struttura QWERTY+Touchscreen. Da quanto si può comprendere, si tratterà di un modello più grande e con angoli più smussati. Vediamo le caratteristiche svelate della scheda tecnica.

Motorola Droid 3 potrebbe così venire dopo il primo glorioso Motorola Droid o Motorola Milestone, che ha venduto milioni di esemplari in tutto il mondo e il secondo Motorola Milestone recentemente presentato anche in Italia (ecco prezzo e scheda tecnica.
 
Grazie alle foto diffuse da Global Direct Parts possiamo visualizzare il confronto fotografico tra l’ultimo arrivato e Droid e Droid 2. con lo schermo che passa da 3.7″ a 4 pollici con risoluzione qHD. Si nota anche la presenza di una videocamera frontale VGA.
 
Non manca ovviamente la tastiera completa QWERTY che scorre da sotto il display touchscreen stesso, la scheda tecnica dovrebbe supportare anche il GPS con bussola digitale, il Bluetooth, il Wi-Fi e una fotocamera posteriore da almeno 8 megapixel con videorecording Full HD.

Impostazioni privacy