Tablet Android Alcatel OneTouch T60 persevera sui sette pollici di schermo

Alcatel OneTouch T60 è il nuovo tablet Android con scheda tecnica di medio range che si appresta a sbarcare in commercio. Conosciamo le caratteristiche tecniche, le dimensioni e possiamo ammirare le immagini fotografiche che lo ritraggono grazie alla FCC. L’organo governativo che si occupa di testare e vagliare i device che sfruttano onde radio, ha infatti approvato il prodotto aprendo di fatto alle vie del commercio. Diamo un’occhiata alla lista completa delle specifiche tecniche del nuovo Alcatel.

Alcatel prova a rientrare prepotentemente in corsa nel settore mobile con i device più grandi ossia i tablet. La diagonale di schermo è ancora una volta da sette pollici come HTC Flyer e compagnia bella. Una dimensione criticata da molti, ma che a quanto pare rimane di grande interesse.
 
Il nuovo tablet con sistema operativo Android (dovrebbe essere senza dubbio Honeycomb) monterà una fotocamera da 3 megapixel sul retro e una frontale VGA per videochiamate, non mancano i componenti di primo piano come GPS, Wi-Fi, Bluetooth e jack da 3.5 mm oltre all’espansione di memoria via microSD
 
Dovrebbe dunque trattarsi di un tablet di medio range il cui prezzo potrebbe/dovrebbe assestarsi in una fascia intorno ai 499 euro, ma è solo una previsione. Attendiamo informazioni su prezzo e altre caratteristiche tecniche definitive.

Impostazioni privacy