Tastiera Wireless: iTablet per iOS, Android e Windows

Non vi piacerebbe avere una tastiera wireless per il vostro talet? Probabilmente ci abitueremo tutti a scrivere su schermi touchscreen ma è evidente che avere una risposta tattile soprattutto in scrittura è senza dubbio un vantaggio in termini di velocità e soprattutto di precisione. E’ qui che entra in gioco iTablet, tastiera bluetooth con trackpad inglobato.

iTablet non brilla certo per dimensioni e talvolta avere una tastiera piccola è come non averla, ma la compatibilità dichiarata dal prodotto con iOS, Android e Windows (comunque teoricamente essendo bluetooth standard universale dovrebbe essere compatibile con tutti i device) rende l’accessorio interessante da molti punti di vista.
 
A completamento della tastiera, iTablet è dotato nella parte inferiore di un trackpad del tutto simile a quello di un laptop creato per permettere un più agevole spostamento tra le applicazioni del proprio tablet. Il concetto che sta alla base del design della tastera wireless in questione è quello di un controller per console (immaginate quello di XBOX), iTablet viene impugnato “a due mani” come un controller lasciando la libertà ai due indici di poter agire sul trackpad.
 
Accessorio curioso questo iTablet di fatto permette una esperienza tattile laddove il feedback al tocco è di tutto altro genere, sicuramente una tastiera trasportabile date le dimensioni contenute annunciate dal produttore che rende disponibile l’acquisto della tastiera wireless sul proprio sito ad un prezzo di £79,99 (che al cambio attuale equivalgono a circa 92€).

Impostazioni privacy