E se iPhone 5 e iPhone 4S uscissero contemporaneamente?

Sembrava che iPhone 5 e iPhone 4S potessero essere due nomi diversi di uno stesso modello, la quinta generazione dello smartphone di Cupertino. Invece l’ultimo rumor del web potrebbe clamorosamente ribaltare tutte le (non)certezze: sarebbero al contrario due modelli differenti, rispettivamente il cellulare più evoluto e quello economico, di basso range, che Steve Jobs potrebbe svelare il prossimo Settembre. L’indiscrezione arriva da un’analista di Deutsche Bank.

iPhone 4S presenterebbe questo nome a indicare una piccola variante rispetto all’attuale iPhone 4: con un costo di 350-400 euro, l’entrylevel – se così si può chiamare – andrà a controbattere alle ottime performance di vendita di Android e dei suoi modelli di medio range.
 
L’analista Deutsche Bank, Chris Whitmore, ha affermato che iPhone 5 sarebbe invece la versione nuova, più potente e rinnovata sia nell’estetica sia nella componentistica, così come da rumor preliminari. Per tutte le indiscrezioni vi rimandiamo all’articolo conosciuto come “infografica francese”.
 
Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi remota di poter vedere un iPad 3 nel giro di qualche mese: sembrava potesse uscire anche lui a Settembre, ma a questo punto è tutto rimandato, come è ovvio che sia, per la primavera 2012.

Impostazioni privacy