Ecco i nuovi spettacolari prodotti Philips dedicati alla musica

Philips ha svelato la nuova generazione di prodotti dedicati alla fruizione musicale come sistemi hi-fi di alta fedeltà e qualità, speaker, docking station e lettori multimediali. Iniziamo proprio con il lettore MP4 GoGear Muse di terza generazione, vincitore del CES Innovations Award 2011, monta un display touchscreen da 3.2 pollici in 16:9 e memoria da 16GB. Si avvale delle tecnologie proprietarie FullSound (che blocca i rumori esterni), Surround for Movies (per i film) e di cuffie noise reduction. Inoltre ecco SafeSound che ti avverte se stai esagerando e che ti informa con report settimanali, Sound Personalization per regolazioni personalizzate e LikeMusic per playlist dedicate.

Philips Fidelio SoundSphere è un docking con altoparlanti che offre connessione Wi-Fi e supporta il sistema Airplay di Apple per accedere immediatamente alle proprie playlist su iTunes. Il design è curato e originale con le forme arrotondate delle due casse acustiche con tweeter flottanti per una qualità massima in ascolto. Il prezzo è di 799 euro.
 
Il sistema Harmony Component Hi-Fi di Philips stupirà con la qualità degli altoparlanti ClariSound, per bassi vibranti e suoni alti nitidi grazie al tweeter Soft Dome, così da ottenere un audio ricco e dettagliato. Anche qui la scelta dei materiali fa colpo con il cono in fibra di vetro del woofer. Integra un dock per iPad, iPod e iPhone, lettore CD/DVD e USB, uscita HDMI.
 
Inoltre Philips continua col progetto itinerante Ossessionati dal suono per far conoscere la qualità e la varietà dei prodotti, con ambasciatori del calibro di Steve Lillywhite (produttore U2), Geoff Foster (tecnico del suono), Frank Musik (electro DJ) e Benjamin Herman (sassofonista jazz).

Impostazioni privacy