Il buon tablet Toshiba Thrive svela i prezzi e un concorso

Toshiba Thrive è il nuovo tablet Android presentato dalla società nipponica e prossimo a debuttare in commercio negli Stati Uniti con il suo carico di potenza e di colori. Per l’occasione, Toshiba ha anche ideato uno speciale concorso dedicato ai followers su Twitter e ai fan della marca su Facebook. Qui sopra possiamo visualizzare uno dei filmati che accompagnano il lancio del nuovo interessante dispositivo che parte già in prevendita su Amazon.com a un prezzo base di 430 dollari. Diamo un’occhiata alla sua scheda tecnica.

Toshiba Thrive era stato già pre-annunciato (come rumor “ufficiale”) a Gennaio al CES 2011 di Las Vegas, pochi giorni fa è arrivata la conferma definitiva dell’arrivo del dispositivo mosso da un processore dual core Nvidia Tegra 2 e con OS Android Honeycomb.
 
La versione è quella 3.1 per Toshiba Thrive che monta un ampio e luminoso display con diagonale da 10,1 pollici con risoluzione HD di 1280×800 pixel, interessante batteria sostituibile e cover posteriore con tante diverse colorazioni e in gomma.
 
Sarà possibile ordinare tre diversi modelli di Toshiba Thrive con memoria crescente da 8, 16 e 32GB e prezzi di 429,99, 479,99 e 579,99 dollari. Sarà interessante scoprire quando e a quanto sarà venduto Toshiba Thrive in Europa.

Impostazioni privacy