Il tablet Olivetti Olipad 110 colmerà finalmente le lacune

Il nuovo Olivetti Olipad 110 è stato mostrato in anteprima dalla stessa società italiana con un video caricato su Youtube. Lo possiamo ammirare qui sopra, scoprendo diverse delle interessanti novità che il nuoto tablet con sistema operativo Android offre rispetto alla generazione precedente. Per primo, si può notare la versione Honeycomb dell’OS di Google, appositamente pensato per le tavolette digitali, inoltre migliorano diverse delle specifiche tecniche e del lato software. Insomma, sembra proprio che siano state colmate diverse lacune, mantenendo un prezzo competitivo.

Il “vecchio” Olivetti Olipad ha riscontrato grande interesse per la combinazione qualità+prezzo competitiva. Inoltre ha stupito con alcune campagne di vendita a sconto eccezionale attraverso Twitter. Ma ora Olivetti è pronta a compiere il salto di qualità.
 
Il nuovo Olivetti Olipad 110 uscirà a settembre prossimo con il suo processore dual core Tegra2, uno schermo da 10 pollici di diagonale con risoluzione 1280×800, moduli Wi-FI, 3G, GPS, uscita HDMI, fotocamera posteriore e anteriore, memoria da 16GB espandibile di ulteriori 64GB via microSD e Bluetooth.
 
E finalmente ecco l’icona più cercata sul precedente modello, quella di Android Market, che era purtroppo assente. Il prezzo di vendita di Olivetti Olipad 110, secondo Riccardo Jelmini, responsabile marketing di Olivetti, sarà compreso tra i 429 ed i 499 euro.

Impostazioni privacy