Il tablet Toshiba Thrive conquista l’attenzione con colore e potenza

Toshiba Thrive è il nuovo tablet con sistema operativo Android Honeycomb alla versione 3.1 che stupisce con una scelta di sfumature fresche e vivaci nonché di una potenza di sicuro interesse. Insomma stuzzica l’occhio di primo acchito e poi conferma le buone impressioni del primo momento associando un’estetica curata a un adeguato controaltare tecnico. In fotogallery un po’ di immagini del nuovo tablet Android, dopo il salto la lista delle specifiche tecniche complete.

Toshiba Thrive monta il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb di Google senza particolari personalizzazioni e sarà reso disponibile dal prossimo 10 luglio con un prezzo di vendita di 429 dollari e 579 dollari per le versioni da 16 e 32GB, per il mercato americano.
 
Per quanto riguarda le specifiche, troviamo una diagonale di schermo da 10.1 pollici e una risoluzione da 1280×800 pixel. Per ora sembra destinato alla vendita nella versione solo Wi-Fi – e questo è un contro, manca il modulo 3G – con la particolarità della batteria rimovibile, una rarità per il settore.
 

 
Il tablet misura 177 x 273 x 15.8 mm e pesa 765 grammi, mostra interfacce HDMI, USB ed è governato da un processore dual core Nvidia Tegra 2, non mancano Bluetooth, GPS con bussola, fotocamera da 2 megapixel sul fronte e da 5 megapixel sul retro.

Impostazioni privacy