iPhone 5 a Settembre, ormai la decisione è (quasi) definitiva

Si potrebbe chiamare iPhone 5 oppure iPhone 4S tuttavia il risultato non cambia perché stiamo comunque parlando della quinta generazione del melafonino di Apple che potrebbe uscire davvero a settembre. In molti lo attendevano al WWDC 2011 di San Francisco come One More Thing ma Steve Jobs ha confermato le voci del post-estate sia per la presentazione sia per il lancio sul mercato subito dopo. Le indiscrezioni dell’ultima ora raccontano di esemplari ancora non definitivi che sono stati distribuiti ai partner e operatori per perfezionare gli ultimi dettagli per la presentazione planetaria.

A differenza di tutti gli altri anni – escluso, a onor del vero, il primo iPhone tirato fuori a Gennaio – la quinta generazione dello smartphone di Apple sarà verosimilmente presentata alla stampa e poi immessa in commercio a Settembre 2011. Aspettiamoci una lunga estate di rumors.
 
Si potrebbe anche chiamare iPhone 4S andando così a indicare un minor update del sistema, ma non è detto, quel che è certo è che supporterà nativamente l’interfaccia rinnovata iOS 5.0 appena ufficializzata e che porterà diverse novità in ambito hardware. La produzione sarebbe così fissata a agosto.
 
All’ultimo WWDC (WorldWide Developers Conference) 2011 di San Francisco, Steve Jobs ha spiazzato molti ottimistici fan di Apple che speravano che l’One more thing potesse essere proprio iPhone 5 quando invece è stato iCloud, l’innovativo servizio sulle nuvole.

Impostazioni privacy