La radio mp3 più esplosiva e divertente, da Brando

Brando Bombshell MP3 Player è una speciale radio con funzionalità Mp3 che si prepara a sbarcare in commercio con tutta l’originalità e la freschezza di un prodotto pensato per la stagione estiva e un pizzico di follia orientale. Il centro multimediale digitale dal basso costo è stato messo in vendita da Brando, il glorioso store di gadget elettronici e di chicche tecnologiche per ogni stagione e target. La radio mp3 mostra un’accozzaglia di elementi bizzarri tra cui il colore argenteo, i candelotti di dinamite e elementi pirateschi, nel perfetto stile Brando!

Le radio con lettore mp3 incorporato sono sempre più richieste perché permettono di poter mandare in play la propria collezione di brani in formato digitale, collegando una sorgente esterna tramite il jack oppure avvalendosi degli slot integrati.
 
Il nuovo USB bombshell speaker mp3 player radio è in grado di riprodurre files in formato MP3, WMA dalla slot per memory card compatibile con microSD e microSDHC oppure da penne, chiavette o altri dispositivi collegati via USB, tuttavia manca un display per poter muoversi più agevolmente in menu e archivi.
 
Le caratteristiche tecniche includono una radio, jack audio 3.5mm e batteria al litio ricaricabile. Cliccando in fonte è possibile accedere alla pagina ufficiale del prodotto che si può acquistare appunto su Brando per un prezzo di 43 dollari. Ecco tutti gli altri gadget marchiati Brando.

Impostazioni privacy