Il nuovo servizio FlowSongs pensato da Pure per le sue radio digitali era al centro di una interessante presentazione a Milano, alla presenza del direttore delle vendite, Peter Blampied, e Giorgio Guana, country manager per l’Italia. Pure è una divisione di Imagination Technologies (che collabora con tutte le realtà tecnologiche più importanti), e detiene il 25% del mercato mondiale delle digital radio. Il servizio FlowSongs si struttura in tre momenti: ascoltalo (il brano), compralo (la canzone nel frattempo viene riconosciuta) e riproducilo ovunque (su qualsiasi dispositivo, senza limitazioni).
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…