Tablet Android Ideos S7 Slim: la fresca proposta estiva di Wind

Wind ha messo in catalogo per la stagione estiva il nuovo tablet Android chiamato IDEOS S7 Slim prodotto dal colosso asiatico Huawei, che rispetto alla versione precedente aggiunge quello “slim” assottigliandosi e migliorando la portabilità e la potenza di base. Compatto, leggero e predisposto a tutti gli ultimi servizi della rete, il nuovo tablet marchiato Wind sarà disponibile all’acquisto sia in modalità abbonamento con un tot da pagare subito e poi una quota mensile sia ricaricabile con un prezzo di partenza abbordabile. Tuttavia rimane predisposto alla versione 2.2 Froyo dell’OS di Google.

Ha una diagonale di sette pollici (WVGA 800×480 pixel) e il sistema operativo Android 2.2 Froyo (pensato per smartphone) ma non è Samsung Galaxy Tab di prima edizione, è Huawei IDEOS S7, che sarà acquistabile presso i rivenditori Wind dislocati sul territorio.
 
La scheda tecnica include una fotocamera da 3,2 megapixel, memoria da 8GB, Ram di 512MB, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, connettività HSDPA fino a 7.2 Mbps, UMTS, EDGE e GPRS, GPS, Bluetooth e uscita HDMI. Il prezzo del modello con ricaricabile è di 299 euro.
 
Sarà possibile associare una promozione Super Internet Mega Unlimited per navigare senza pensieri a 15 euro al mese per 24 mesi oppure si potrà acquistare con una SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, con 99 euro subito e 21 euro (invece che 26) al mese per due anni con navigazione Internet inclusa, (così come era avvenuto anche per iPad 2).

Impostazioni privacy