TV Philips DesignLine, per il vero piacere gli occhi

Philips ha presentato la nuova gamma di TV chiamata “DesignLine”, che pensa al piacere degli occhi sia in visualizzazione delle immagini sia soprattutto nella linea del prodotto stesso, sulla suo aspetto curato e dedicato agli utenti più attenti all’estetica. I dispositivi di home entertainment diventano così un vero elemento d’arredo o meglio dire si fondono con lo stile della stanza, impreziosendola con freschezza. La qualità delle schede tecniche è di alto range, andiamo a scoprire la nuova famiglia, raffigurata nelle immagini in gallery.

La nuova gamma DesignLine di Philips punta su una scelta accurata dei materiali come vetro e metallo, la luce che ne traspare è “fluttuante” rendendo un effetto ancora più gradevole. TV Edge DesignLine è pensato per essere poggiato su un tavolino basso, è inclinato di 6 gradi e si avvale della tecnologia Ambilight su 2 lati, include wi-fi e funzionalità di Smart TV.
 
TV Tilt DesignLine è il modello più piccolo, ideale per ambienti raccolti come ad esempio una cucina, è inclinato di dieci gradi per essere meglio visualizzato da in piedi o seduti e funziona a una frequenza di 50Hz. SoundHub Home Theater monta speaker altresì reclinati e include Full HD 3D Blu-ray, WiFi, servizi di Video on Demand da Smart TV e dock integrato per iPod/iPhone.
 
I nuovi modelli di TV DesignLine Edge e Tilt oltre al sistema SoundHub Home Theater saranno in vendita in Europa e in Italia dal mese di luglio 2011. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini dei prodotti.

Impostazioni privacy