Ecco il prezzo del tablet Panasonic indistruttibile

Viene svelato il prezzo del possente e indistruttibile Panasonic ToughBook CF-H2, il tablet professionale in grado di fornire una soluzione performante e ultra-solida per operatori in condizioni pesanti con ambienti difficili. Il sistema si basa su un processore Intel Core i5 e il costo è ovviamente molto alto vista l’alta qualità dei componenti e della scocca e il target “business-oriented” del dispositivo. Di che cifra stiamo parlando? Di circa 2400 euro iva esclusa, con debutto sui mercati a partire dal prossimo settembre. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Panasonic ToughBook CF-H2 ha un peso importante da 1.58 kg e si può agevolmente trasportare come una valigetta grazie alla maniglia nella parte superiore, come già abbiamo potuto appurare con diversi altri notebook della gamma ToughBook.
 
Lo chassis è in magnesio e l’HDD dispone di accelerometro per rilevare eventuali cadute. Tutti gli ingressi e gli stessi pulsanti sono strutturati per evitare intrusioni di polvere o liquidi all’interno, a contatto con i componenti. Il display garantisce una luminosità record di 6000 nit, si avvale della tecnologia Panasonic Transflective Plus e mostra una diagonale da 10.1 pollici.
 
Oltre al processore Intel Core i5-2557M da 1.7 GHz, con Intel vPro e grafica integrata Intel HD 3000, la scheda tecnica include una RAM da 2GB (fino a 6GB max), memoria da 128GB SSD, webcam 2 megapixel con LED, porta USB, Lan, seriale, possibilità di integrare un lettore RFID, moduli opzionali WLAN, 3G, Bluetooth e GPS fino all’Ericsson F5521gw HSPA+ fino a 21 Mbps.

Impostazioni privacy