La presenza sui social network per il marketing online è una richiesta (e un valore) indispensabile per le aziende. Lo dimostra il fatto che anche i brand più insospettabili abbiano intrapreso o stiano per percorrere la via di Facebook, Twitter e dei nuovi servizi. Tra le ultime arrivate troviamo Pringles, la celebre marca di patatine, che ha inaugurato il canale @pringles_ita e la pagina su Foursquare, foursquare.com/pringles_ita, per segnalare i luoghi del divertimento dei principali centri italiani. Si raccoglieranno infatti i consigli degli utenti sui propri posti preferiti grazie all’hashtag #pringles4sq o @pringles_ita.
Per inaugurare gli spazi sociali ufficiali di Pringles questa sera Tecnocino sarà presente a un aperitivo di lancio a Milano. A proposito di social network e di aziende, è in arrivo Google+ per il settore business, che si dedicherà ai brand e al marketing, ponendo fine alla diatriba scatenata dalla momentanea sospensione di alcune pagine a titolo precauzionale.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…