Il lettore Blu-ray portatile di Philips, ideale per l’estate

Un lettore Blu Ray portatile, ecco l’ultima offerta di Philips! L’estate è ormai nel pieno e sbocciano le offerte di gadget ideali da portarsi dietro, in vacanza. E per i patiti di film e di alta definizione non c’è niente meglio che il nuovo lettore Blu Ray portatile di Philips, che accoglie i dischi di ultima generazione (oltre a, ovviamente, DVD e CD) per una visione privata e confortevole in qualsiasi luogo e momento: in auto, in aereo, in sale d’aspetto, in hotel, a casa… Qui sopra l’immagine del player, dopo il salto la sua scheda tecnica e il prezzo di vendita.

Il lettore Blu Ray portatile di Philips deriva direttamente dalla generazione precedente di DVD Player portatili, aumentando le performance e migliorando i componenti per una fruizione più piena. Il Blu Ray porta infatti l’alta definizione e una qualità audio/video superiore.
 
Il prezzo del nuovo lettore Blu-ray portatile di Philips è di 299,99?, il sistema può fungere anche da normale lettore collegandosi a una HD TV via HDMI, senza perdere la qualità 1080p. Il display LCD mostra una diagonale da 9 pollici e un formato 16:9 widescreen.
 
In confezione si trova un adattatore di corrente per l’auto e una custodia per proteggerlo durante il trasporto. Il software interno riproduce anche formati DVD, DivX, MP4, MOV e WMV, foto, musica e accoglie flash drive USB pluggandole nell’apposita porta.

Impostazioni privacy