Il misterioso Nokia Sea Ray ricompare in video, eccolo!

Nokia Sea Ray ricompare all’orizzonte: il probabile primo (o comunque, tra i primi) smartphone con sistema operativo Windows Phone è protagonista del video che potete ammirare qui sopra. Non sappiamo la location esatta della ripresa né quanto rimarrà online – probabile anzi che in breve tempo venga reso irraggiungibile – tuttavia è l’ennesimo indizio che entro la fine dell’anno finalmente Nokia scenderà in campo in modo consistente su questo campo, per molti l’ultima spiaggia per evitare il tracollo.

Il video è molto breve e non è che sia eccessivamente illustrativo: si può notare una certa somiglianza tra Nokia Sea Ray e l’appena presentato Nokia N9 con uno schermo touchscreen di grandi dimensioni, una certa sottigliezza e una particolare cura dell’estetica.
 
Il sistema operativo supportato dovrebbe essere Windows Phone 7.5 Mango ossia la versione rinnovata e successiva rispetto a Windows Phone 7. Tornando al video, una volta estratto il modello dalla custodia, si può apprezzare la disposizione dei pulsanti fisici, la fotocamera posteriore, il flash LED, la porta microUSB e i tre tasti a sfioro, capacitivi.
 
Si accende in una ventina di secondi, si fa un rapido giro nei menu e si attiva la fotocamera, poi Nokia Sea Ray viene spento per ritornare nella nebbia del mistero. Ma stiamone certi, la campagna di graduale disvelamento continuerà fino alla presentazione.

Impostazioni privacy