Il nuovo notebook multimediale Acer Aspire con porte USB 3.0

Acer Aspire 4755G è il nuovo performante notebook dedicato allo svago e alla multimedialità con una scheda tecnica di tutto rispetto che parte dalla scheda grafica Nvidia GeForce GT 540M e si impreziosisce con le porte USB 3.0 per trasferimenti ultra-rapidi di file. Questa perla del settore entertainment arriva dopo una corposa serie di presentazioni di modelli (vedi fotogallery) per la società taiwanese che sta tornando a uno stato di equilibrio dopo l’abbandono del CEO Gianfranco Lanci.

Come i predecessori, il notebook Acer Aspire 4755G punta su un design pulito e gradevole e su una potenza tecnica di gran completezza, che parte dal processore Intel Sandy Bridge di seconda generazione, grafica integrata Intel GMA HD 3000 con supporto alle DirectX10.1 e capacità, appunto, di scegliere la Nvidia GeForce GT 540M.
 
La RAM montata è di 8GB DDR3, mentre il disco fisso arriva a quota 750 GB. Per quanto riguarda il drive ottico è possibile optare per il lettore Blu-ray al posto del più classico DVD. La diagonale di display in formato 16:9 è da 14 pollici con tecnologia CineCrystal e incastonata una webcam HD.
 
La multimedialità è pompata dagli speaker con Dolby Advanced Audio v2, mentre la scheda tecnica si completa con interfaccia HDMI, le pregiate porte USB 3.0, moduli WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth e una colorazione Copper Brown, Onyx Black, Cranberry Red, e Olive Green. Il prezzo è da comunicare.

Impostazioni privacy