iPhone 5 con un design stile iPad?

Si fa un gran parlare del design del prossimo iPhone 5, come sarà? Se la quinta generazione creerà davvero un salto dal passato potremmo aspettarci una rivisitazione anche dell’aspetto fisico del dispositivo, che potrebbe risultare più grande e per qualcuno più vicino al look del fratello maggiore iPad. Una sorta di mini-iPad con display da […]

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 31 luglio 2011

iPhone 5 con un design stile iPad?

Si fa un gran parlare del design del prossimo iPhone 5, come sarà? Se la quinta generazione creerà davvero un salto dal passato potremmo aspettarci una rivisitazione anche dell’aspetto fisico del dispositivo, che potrebbe risultare più grande e per qualcuno più vicino al look del fratello maggiore iPad. Una sorta di mini-iPad con display da 4 pollici e angoli smussati, superficie lucida e metallica sul fronte/retro. L’altezza guadagnerebbe 0.5cm, la larghezza altrettanti, ma lo spessore scenderà ancora.

Insomma, proprio come iPad 2 che è più affilato del precedente, anche iPhone 5 potrebbe diventare una lama pronta a stupire con una scheda tecnica dalle alte performance per rincorrere i rivali più pericolosi come ad esempio Samsung Galaxy S II.