L’app Facebook per iPhone si aggiorna (v3.4.4) e ascolta le lamentele degli utenti

Facebook per iPhone, iPad e iPod Touch si aggiorna alla versione 3.4.4 e porta con sé diverse migliorie: l’applicativo ufficiale sviluppato dalla stessa società di Mark Zuckerberg per i gioielli di Apple va a correggere alcuni bug e imprecisioni della precedente versione e aggiunge particolari quasi impercettibili e tuttavia importanti per il buon funzionamento e una completa fruizione del software. Ovviamente quando si scrive “per iPad” s’intende “anche” per iPad e non ancora specificamente per il tablet di Cupertino. Quali sono le novità?

Facebook 3.4.4 per iPhone, iPod Touch e iPad vede finalmente ripristinato il pulsante Invia che sarà così attivato nuovamente per dare la conferma di pubblicazione di commenti, messaggi privati, messaggi nella chat e qualsiasi altro comando equivalente.
 

Compaiono le liste di amici nel filtro della sezione Notizie e in generale aumenta e migliora la qualità e la stabilità dell’applicazione che, ogni tanto, poteva tendere a bloccarsi. Si tratta di due dietrofront decisi probabilmente ascoltando le lamentele degli utenti.
 
Per scaricare Facebook 3.4.4 per i dispositivi con iOS (la versione 5.0 beta si aggiorna via OTA) è necessario aver installato almeno la versione firmware 3.0. L’app è in italiano e si scarica presso questo link diretto all’iTunes App Store, ovviamente gratis.

Impostazioni privacy