Le nuove videocamere Sony con ultra-zoom non perdono un particolare!

Sony ha presentato due nuove videocamere caratterizzate da un super-zoom ottico, stiamo parlando di Sony SX21E e Sony SR21E. Esteticamente sembrano normali camcorder compatte, da viaggio, ma se si scorre nelle specifiche tecniche si incontrano numeri davvero incredibili. Sono strumenti ideali per chi vuole catturare fino all’ultimo dettaglio e particolare, anche da grandi distanze. Entrambe le videocamere possono infatti offrire un ottimo zoom ottico da 57x che si spinge fino a 67x nella modalità estesa. Ovviamente a supporto integrano anche la feature SteadyShot per evitare tremolii eccessivi…

Le due nuove videocamere digitali Sony SX21E e SR21E si posizionano così al top della gamma con la loro capacità di spingersi fino a limiti che gli altri modelli difficilmente possono offrire. Entrambe offrono uno zoom da 57x che aumenta a 67x nella modalità estesa.
 
Tra le tecnologie incluse troviamo la già citata SteadyShot, il riconoscimento dei volti e le feature per la gestione degli automatismi evoluti. Che differenza c’è tra i due modelli? La capacità di archiviazione: Sony SX21E si appoggia unicamente sulle SD Card o Memory Stick, mentre Sony SR21E aggiunge anche un HDD da 80GB.
 
Entrambe possono registrare video e foto simultaneamente e contano su un microfono stereo. Sul lato ecco il display LCD da 2.7 pollici Clear e flash LED. Si possono collegare all’unità Sony HD-PG5UB 500GB HDD o VRD-P1 DVDirect per masterizzare direttamente su DVD (vedi gallery), i prezzi sono da comunicare.

Impostazioni privacy