Lettore musicassette con conversione digitale rapida

USB Cassette Capture & Player è uno speciale lettore compatto di musicassette che da un lato può riprodurre a buona qualità la musica salvata sul nastro e dall’altro permette una rapida e agevole digitalizzazione dei brani. Uno strumento ideale per convertire la musica analogica in formato digitale in un gadget messo in vendita dal mitico store Brando di Hong Kong. Qui sopra un’immagine dello strumento.

USB Cassette Capture & Player ricorda da vicino un vecchio walkman per ascoltare musica in mobilità e in effetti la sua prima funzionalità è proprio quella di riprodurre brani contenuti sulle vecchie musicassette o audiocassette che dir si voglia.
 
La sua seconda funzionalità e però quella di convertire rapidamente i brani da analogico in digitale in formato mp3 così da riascoltare poi il tutto sui dispositivi di ultima generazione come lettori multimediali, sul computer, smartphone, tablet, ecc…
 
E’ possibile acquistare USB Cassette Capture&Player presso Brando per un costo di 26 dollari ossia circa 20 euro, un’idea regalo originale e sicuramente apprezzata per i più nostalgici della mitica cassetta o per chi vuole digitalizzare la propria collezione.

Impostazioni privacy