Nokia accoglie la videochiamata migliorata, con Fring

Fring rende possibile le videochiamate sui cellulari Nokia sempre più ad alta qualità, sfruttando il sensore frontale che fa da videocamera per inquadrare il chiamante. L’ultima versione del popolare software – che non è più il caso di definire semplicemente come “aggregatore” – è ovviamente gratuita ed è riconosciuto dalla sigla 4.5.17. E’ installabile senza problemi sugli smartphone Nokia N8, C7, C6-01, E7, E6, X7 e anche sui precedenti modelli come Nokia 5800, 5530, 5230, C6, C5-03, X6 e N97.

Rispetto alla versione precedente, Il nuovo Fring 4.5.17 per Nokia corregge numerosi bug e malfunzionamenti così da rendere l’esperienza ancora più fluida e confortevole. Aumenta la qualità video e anche dell’audio e si evitano gli eventuali crash.
 
Ecco la pagina dedicata al download di Fring per Nokia con sistema operativo Symbian sullo store ufficiale Ovi Store di applicazioni per i cellulari e smartphone della società finlandese. Qualcuno ha già provato Fring per Nokia ultima versione su un ultimo modello?
 
Fring per iPhone rende possibile la videochiamata di gruppo su iPhone con l’ultima versione diffusa in commercio sullo store di Apple, ecco tutte le migliori applicazioni per videochiamare con iOS, il sistema operativo di Cupertino.

Impostazioni privacy