Ecco l’Ultrabook Acer Aspire: le prime foto e caratteristiche

Si svela per la prima volta in foto ufficiali l’attesissimo Acer Ultrabook. Si tratta del modello conosciuto con il nome di battaglia Acer Aspire 3951 che appare finalmente in una serie di scatti ad alta definizione, come potete ammirare in fotogallery. Appaiono anche le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica del modello, che sarà un diretto concorrente di Apple Macbook Air (recentemente aggiornato), con spessore limitato e buona potenza di base. Dopo il salto tutti i dettagli.

I netbook sono agonizzanti e così si pensa al futuro del settore notebook – sezione ultra compatti – con gli ultrabook come Acer Aspire 3951 che dovrebbe essere diffuso entro il prossimo anno con la sua diagonale di schermo di 13.3 pollici.
 
Con una rifinitura metallica in tutto il corpo estremamente sottile e una tastiera a isola con tasti ampi e ben distanziati, Acer Aspire 3951 mostra una videocamera HD in cornice e un touchpad con multitouch sul lato frontale. La connettività HDMI non manca così come la USB e la memory card slot.
 
Sembra che il tempo di accensione di Acer Aspire 3951 – con processori Intel dual core Sandy Bridge con Smart Connect – sarà sorprendentemente di soli 1.7 secondi. Sarà presente un altoparlante con tecnologia Dolby Digital, batteria da 10 ore di autonomia e sarà venduto a un prezzo competitivo di circa 600 euro.

Impostazioni privacy