HTC Jetstream alias Puccini, il tablet performante per l’autunno?

HTC Jetstream potrebbe essere il nome definitivo del tablet conosciuto finora come HTC Puccini. A sentire le ultime voci che arrivano dagli States, la prossima tavoletta firmata dalla società taiwanese dovrebbe portare diverse migliorie rispetto all’attuale, HTC Flyer, a partire dalla forma, dimensioni e sistema operativo. Sarà infatti integrato Android 3.0 Honeycomb e lo schermo […]

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 18 agosto 2011

HTC Jetstream alias Puccini, il tablet performante per l’autunno?

HTC Jetstream potrebbe essere il nome definitivo del tablet conosciuto finora come HTC Puccini. A sentire le ultime voci che arrivano dagli States, la prossima tavoletta firmata dalla società taiwanese dovrebbe portare diverse migliorie rispetto all’attuale, HTC Flyer, a partire dalla forma, dimensioni e sistema operativo. Sarà infatti integrato Android 3.0 Honeycomb e lo schermo del modello brandizzato da AT&T sarà da 10.1 pollici di diagonale. Le specs includono anche GPS, Wi-Fi e Bluetooth più doppia fotocamera digitale.

Sembra inoltre che il processore sarà un dual core Qualcomm da 1.5GHz e non mancherà la radio cellulare 4G LTE per navigare ad alta velocità in mobilità dove possibile. Aspettiamoci un comunicato stampa ufficiale per il mese di settembre prossimo.