Il tablet Viewsonic ViewPad 7e con Android e prezzo stuzzicante

ViewPad 7e è il nuovo tablet Android economico che sarà diffuso molto presto su tutti i mercati per un prezzo più che stuzzicante e interessante. Solo 169 euro per un dispositivo di piccole dimensioni e medio range, che potrebbe davvero comportarsi bene in commercio vista la completezza della scheda tecnica. Quella che vedete sopra è la prima immagine ufficiale di ViewPad 7e, che è apparso anche sul sito ufficiale della società, come da fonte. Scopriamo qualche dettaglio tecnico in più.

ViewPad 7e illuminerà l’IFA 2011 di Berlino con la qualità e la sua estetica curata e lineare. Un modello della fascia media che si rivolge al grande pubblico con un prezzo competitivo di appena 169 euro, un costo inferiore a moltissimi smartphone nemmeno così potenti.
 
Forse stimolati dalle performance straordinarie di HP TouchPad portato eccezionalmente a 99 e 129 dollari dopo la dismissione del progetto webOS, ViewPad 7e si presenta con il suo costo da urlo e lo schermo touchscreen capacitivo 4:3 da 7 pollici LCD.
 
La scheda tecnica di ViewPad 7e prevede la scelta del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, interfaccia HDMI, fotocamera digitale e probabilmente processore single-core, ma non è ancora chiaro. Ne sapremo di più a brevissimo.

Impostazioni privacy