iPhone 5 con schermo Wintek? Ecco una foto rubata

Sembra che lo schermo di iPhone 5 sarà prodotto dalla società asiatica Wintek: a testimoniarlo sarebbe arrivata la foto che possiamo ammirare in testa all’articolo, che raffigura un gruppo di operai impegnati nella catena di montaggio di un display. Potrebbe essere la nuova generazione degli schermi integrati nella quinta generazione del melafonino, che ormai sarebbe a meno di un mese dalla presentazione ufficiale e a meno di due dal debutto sul mercato internazionale.

Lo schermo di iPhone 4 ossia il Retina Display è firmato da LG che ha permesso ai rivali di poter fruire di un componente di primissima qualità. Il display di iPhone 5 potrebbe salire a un livello ancora maggiore. Il suo schermo dovrebbe essere più grande, almeno da 4 pollici.
 
E’ arrivata la prima foto del presunto schermo di iPhone 5, pubblicata sul social network cinese Sina Weibo e che mostra gli operai della società cinese Wintek (probabilmente) alle prese con il componente di ultima generazione ordinato dai californiani.
 
Sarà più sottile e leggero del precedente, magari anche più reattivo e con un consumo energetico minore? Vi rimandiamo alla nostra pagina con tutti, ma proprio tutti gli articoli dedicati a iPhone 5 raccolti in un unico spazio per una lettura più semplice.

Impostazioni privacy