L’iPhone 5, quando esce? Il 1 Ottobre, in Canada!

Quando esce iPhone 5? Le ultime voci sulla quinta generazione dello smartphone di Cupertino lasciano intendere che il Canada sarà tra i primi paesi ad accogliere il melafonino di ultima generazione. Quando? Il 1 ottobre, a seguire alla presentazione ufficiale a San Francisco con Steve Jobs sul palco, a settembre. Le indiscrezioni parlano di un salto evolutivo netto sotto il profilo tecnico del nuovo smartphone, facciamo un riepilogo di tutti i rumors giunti finora su iPhone 5.

L’ultimo analista a lanciare una previsione è stato Shaw Wu, che ha affermato che il nuovo iPhone 5 si vedrà molto probabilmente dal 1 ottobre in Canada. Che sia la data di diffusione dei paesi extra-USA? Non ci è dato saperlo, ma a questo punto è probabile.
 
Esteticamente sarà simile a un iPad 2 minore dunque con profilo estremamente affilato e sottile e un display più grande del precedente, probabile il passaggio da 3.5″ a 4″ con capacità multitouch. Il processore sarà dual core, per rimanere al passo coi tempi.
 
Negli USA potrà agganciarsi alle reti veloci 4G LTE? Difficile, più semplice che si crei una versione uniforme per tutto il globo. Non resta che attendere altre informazioni, magari anche da Telus, l’operatore canadese che è stato coinvolto in questo rumor.

Impostazioni privacy