Acquisti Sony Tablet S? Una TV Bravia in regalo per te!

Interessante iniziativa di Sony UK: ai primi acquirenti del nuovo tablet Sony Tablet S sarà consegnato gratuitamente un TV Bravia dal valore di circa 400 sterline. Che poi, fatti due conti, è circa quanto vale il modello basico della tavoletta Android, con memoria da 16GB e modulo Wi-Fi. Ovviamente non sarà una promozione che riguarderà la larga scala ma solo uno sparuto gruppo di fortunati e coraggiosi utenti, che dovranno necessariamente piazzarsi davanti ai negozi con largo anticipo.

Curiosa e divertente iniziativa quella di Sony UK che metterà un po’ di pepe per il lancio di Sony Tablet S, il tablet con Android Honeycomb che sta uscendo anche in Italia (vedi i prezzi). Il TV messo in regalo è un Bravia con diagonale da 32 pollici, niente male.
 
Ricordiamo che la scheda tecnica di Sony Tablet S include OS Android Honeycomb, schermo da 9.4 pollici multi-touch a risoluzione 1280 x 800 pixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n, DLNA, processore dual-core Nvidia Tegra 2 con 1GB di RAM, fotocamera da 5 megapixel con videorecording 720p a 30fps e videocamera frontale VGA.
 
Per ora i centri interessati da questa bizzarra promozione sono Currys e PC World a Tottenham Court Road a Londra (per i primi 30) e a Birmingham al Black Store per i primi dieci in fila davanti alle porte dei negozi.

Impostazioni privacy